Contatore Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3
mod_vvisit_counterIeri119
mod_vvisit_counterQuesta settimana397
mod_vvisit_counterQuesto mese2391
mod_vvisit_counterTutto305007
News Letter Anticaquercia
UCN

Le vere origini di Halloween

logo

Disponibile da Maggio 2014

ISBN 9788890799006

“C’era una volta e c’è ancora – Il mio piccolo mondo pagano” è una raccolta di filastrocche, creata dal Cerchio Druidico Italiano. Rime e poesie sono arricchite da bellissime illustrazioni, che trasporteranno i bambini in luoghi incantati.

 

 

 

Questo libro sarà un piacevole percorso per i bambini ed i loro genitori, che insieme potranno ripercorrere con semplicità gli antichi sentieri che si snodano fra le stagioni, le tradizioni dei nostri antenati e i miti leggendari, ormai persi nel tempo ma non per questo meno veri.

Fra le sue pagine ogni bambino potrà trovare colori, stupore, cose antiche e cose nuove e tanta, tanta magia. Quella magia che si va perdendo e che è bene preservare e tramandare alle nuove generazioni.

Il libro “C’era una volta e c’è ancora – Il mio piccolo mondo pagano” è composto da 130 pagine ed è suddiviso in sei parti, ognuna delle quali è dedicata a una categoria: Simboli, archetipi e strumenti, Elementi, Festività, Esseri mitologici, Preghiere, Divinità.

Un viaggio nel mondo pagano, con toni leggeri come una rima e disegni pieni di colori, pensato per i bambini ma ricco di emozioni anche per gli adulti che gli sono accanto.

Disponibile sulla Bottega dell'Anticaquercia