Contatore Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi25
mod_vvisit_counterIeri101
mod_vvisit_counterQuesta settimana25
mod_vvisit_counterQuesto mese1457
mod_vvisit_counterTutto384595
News Letter Anticaquercia
UCN

Le vere origini di Halloween

logo

 

Il nostro Ghost tour comprende 8-12 siti diversi in giro per la città, ognuno più spaventoso del precedente.
Il ritrovo sarà in piazza Cossato ed Il tutto durerà circa 90 minuti, per un percorso di circa 1,5 km.
Vi consigliamo scarpe comode!

Il Biella Ghost Tour è anche un ottimo modo non solo per conoscere gli aspetti più spettrali e curiosi della città ma soprattutto la sua storia ed il folklore.
Il Biella Ghost Tour è un'attrazione adatto a tutti, quindi porta pure i tuoi bambini, o i tuoi amici più scettici! Faremo in modo che abbiate una notte istruttiva, emozionante e memorabile a soli 15€ per biglietto.
Assicurati di prenotare il tuo posto in quanto la partecipazione è a posti limitata.
Date:
25 Ottobre 2019 -COMPLETO
8 Novembre 2019 - COMéLETO
9 Novembre 2019

Per prenotare o informazioni contattare direttamente il numero 3884577954
oppure potete acquistare il vostro biglietto direttamente presso la Bottega dell'Anticaquercia, in via Italia 76 a Biella.
Contatto E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




Il tour sarà condotto da Ossian D'Ambrosio
Presidente dell’Associazione culturale Antica Quercia, ideatore del primo convegno nazionale sulla Stregoneria e Druidismo e direttore artistico della Festa di Beltane. Da anni si occupa di Druidismo moderno e nel 2008 fonda il Cerchio Druidico Italiano. Studente di sciamanismo presso la FFSS dell'antropologo americano M Harner. Ha curato la stesura dei "Quaderni Bardici" e "Il Calendario Druidico" edito da Anticaquercia, ha scritto nel 2011 "Ogham-breve guida alla simbologia druidica per comunicare con gli spiriti degli alberi" edito da Anticaquercia e nel 2013 “La via delle Querce-introduzione al Druidismo moderno” edito da Psiche 2. Collaboratore del programma " Mistero" di Italia 1 per cui ha curato diversi servizi.Nel 2014 viene insignito da Caroline Wise come Arcidruida italiano del Druid Clan of Dana, emanazione celtica della scuola esoterica della Fellowship of Isis con sede in Irlanda.
Attualmente Gestisce la Bottega esoterica sita in VIa Italia 76 a Biella ed è articolista per la rivista Sirio magazine.