Contatore Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi50
mod_vvisit_counterIeri113
mod_vvisit_counterQuesta settimana557
mod_vvisit_counterQuesto mese2551
mod_vvisit_counterTutto305167
News Letter Anticaquercia
Progetto Articolo 8

Ad memoriam
UCN

Le vere origini di Halloween

logo

 

In collaborazione e con il patrocinio del Museo del Territorio Biellese durante la 16 Festa di Beltane sarà possibile prenotare una visita al Museo direttamente dal Parco Arcobaleno il giorno Sabato 5 Maggio 2012, per scoprire i meravigliosi reperti della storia celtica biellese e non solo....

La partenza con il bus turistico sarà alle ore 14:30 direttamente al Parco Arcobaleno ed il  ritorno al parco per le ore 17:00.

La prenotazine si farà direttamente alla biglietteria del Parco Arcobaleno con un costo di  5:00 comprensivo di viaggio e biglietto d'ingresso

 

Ecco in anteprima la nuova locandina della 16° Festa di Beltane.

PROGRAMMA CONFERMATO!

Molte le novità soprattutto tra le fila degli artisti che si esibiranno in questa edizione ma possiamo già annunciare il proseguimento della collaborazione con il Museo del Territorio Biellese anche per questa edizione, infatti sarà messo a disposizione dei visitatori della manifestazione nella giornata di Sabato 5 Maggio un bus turistico che condurrà dal Parco Arcobaleno direttamente al Museo del territorio e ritorno, coloro che vorranno visitare le splendite sale della sezione archeologica con meravigliosi resti della civiltà celtica biellese...assolutamente da non perdere!!!!

Ultimo aggiornamento (Sabato 31 Marzo 2012 13:50)

 

Il potere degli elementi - Seminario esperienziale sulla magia naturale 

 

a cura di Cronos e Ossian

Sabato 3 marzo 2012 alle ore 13.30 fino a domenica 4 marzo 2012 alle ore 16.30

Libreria Esoterica Vradia Via Bellegra 34 - 00171 Roma

Leggi tutto...

 

       

Due nuove uscite editoriali sempre all'insegna dell'Antica Quercia.

il terzo capitolo dei Quaderni Bardici SAMONIOS-SOLSTIZIO D'INVERNO

CALENDARIO DRUIDICO - Un percorso magico seguendo la ruota dell'anno del calendario celtico/druidico, rielaborato e rivisto per ricollegare l'antica tradizione con la pratica moderna.

Aquistabili sia nella bottega dell'anticaquercia oppure nella pagina dei supplementi.

 

 

 

Samonios 2011 - Celebrazione Druidica

 Il Samonios segna la chiusura dell'anno celtico.Un nuovo anno si apre ma solo attraverso il passaggio dalla sfera luminosa a quella delle tenebre.
Samonios e' la porta di confine, come il suo speculare Beltane, ultima festa del fuoco dove troneggia l'Anziana Signora, saggia e distruttrice che insieme all'oscuro Signore dei Boschi ci porterà verso la rigenerazione della vita.
Una delle notti piu' magiche della ruota dell'anno, dove si celebra la riunione del clan ed il ricongiungimento  degli spiriti e degli Antenati con gli uomini....si riapre il velo tra il mondo reale e quello non ordinario.

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Ottobre 2011 14:21)

Leggi tutto...